RESO PER CAMBIO MERCE e/o RIMBORSO

RESO PER CAMBIO MERCE e/o RIMBORSO

In caso di esercizio del diritto di reso per cambio merce, la procedura da seguire è la seguente:

Scrivi una mail a info@apocalissesoldout.it entro 2 giorni dal ricevimento del prodotto descrivendo le motivazioni che hanno portato all’apertura della procedura di reso.

Segui la procedura di reso comunicata dal nostro Servizio Clienti. 

Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutti i cartellini apposti.

Sostituiremo o rimborseremo solo gli articoli resi secondo le istruzioni. Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco ti verrà rispedito.

La restituzione del prodotto dovrà avvenire entro 48 ore successive alla ricezione della mail ricevuta dal nostro Servizio Clienti con le modalità da seguire.

Il reso sarà gestito entro 3-4 giorni lavorativi successivi alla data di ricezione della merce restituita al nostro magazzino. Entro lo stesso termine sarà comunicato l'esito dello stesso (accettazione con Sostituzione del prodotto o Rimborso in caso di impossibilità di sostituzione). I rimborsi avvengono attraverso bonifico bancario o rimborso Paypal.

Le sole spese di restituzione del prodotto per cambi merce sono a carico del cliente. In caso di cambio merce la spedizione del nuovo prodotto al cliente è gratis in Italia per una sola volta.

Recesso

Per esercitare il recesso è essenziale che i beni siano integri e che l'oggetto abbia la confezione originale, munito di tutti i cartellini.

Le sole spese di restituzione della merce sono a carico del consumatore. Il prezzo pagato verrà rimborsato nei 30 giorni successivi alla restituzione della merce, comprensive delle spese di consegna.