Resi / Sostituzioni

RESO PER CAMBIO MERCE

In caso di esercizio del diritto di reso per "cambio merce", la procedura da seguire è la seguente:

Scrivi un email all'indirizzo: resi@apocalissesoldout.it entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto acquistato descrivendoci le motivazioni che hanno portato all’apertura della procedura di reso.

Segui la procedura di reso comunicata dal nostro Servizio Clienti.

Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutti i cartellini apposti.
Sostituiremo o rimborseremo solo gli articoli resi secondo le seguenti condizioni specifiche: i tuoi articoli devono essere Nuovi e Non Lavati per poterli restituire; Quindi gli articoli mai indossati e non lavati possono essere restituiti entro 14 giorni dalla data di acquisto.
Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco ti verrà rispedito.

La restituzione del prodotto dovrà avvenire entro 48 ore successive alla ricezione della email ricevuta dal nostro Servizio Clienti con le modalità da seguire, il reso sarà gestito entro 3-4 giorni lavorativi successivi alla data di ricezione della merce restituita al nostro magazzino. Entro lo stesso termine sarà comunicato l'esito dello stesso (accettazione con Sostituzione del prodotto o Rimborso in caso di impossibilità di sostituzione). I rimborsi avvengono attraverso lo stesso metodo di pagamento effettuato dal Cliente al momento dell'acquisto su questo sito web, in caso di acquisto con pagamento in "Contrassegno" il rimborso al Cliente sarà effettuato tramite Bonifico Bancario o Paypal, alle coordinate espresse e dichiarate dal Cliente via email durante la sua richiesta nella procedura di reso.

In caso di cambio merce la spedizione del nuovo prodotto al cliente è gratis in Italia per una sola volta, ma le sole spese di restituzione del prodotto per cambi merce sono a carico del cliente.

RECESSO

Ai sensi della normativa europea puoi recedere dal contratto di Acquisto stipulato con ApocalisseSoldOut® entro 14 giorni dalla data di consegna dei prodotti acquistati.

Ciò significa che, se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto dei prodotti che hai ordinato, sarà sufficiente che tu ci comunichi la tua intenzione di restituire i prodotti entro 14 giorni dalla consegna degli stessi senza fornirci alcuna motivazione, compilando e firmando il Modulo di Recesso che trovi quì e inviandoci lo stesso all'indirizzo email: resi@apocalissesoldout.it (oppure puoi utilizzare qualsiasi diverso mezzo di comunicazione inequivocabile esempio "Lettera Raccomandata A.R." oppure "PEC").

Per rispettare il termine di recesso sarà sufficiente che tu ci invii la tua comunicazione prima della scadenza del periodo di recesso.
I prodotti dovranno essere restituiti senza ritardo e comunque non oltre i 14 giorni dalla data in cui ci hai comunicato la tua decisione di recedere dal contratto con Apocalisse Sold Out ®.

Per esercitare il Recesso è essenziale che i beni acquistati siano integri e muniti di tutti i cartellini, che gli articoli abbiano la confezione originale, e siano Nuovi e Non Lavati per poterli restituire: Quindi se desideri restituire un prodotto, inoltre, ti chiediamo di non farne altro uso che quello ragionevolmente indispensabile per decidere se tenerlo o meno: ciò significa che puoi provare gli articoli per verificarne la vestibilità e la misura, ma non puoi indossarli o lavarli. Nel caso in cui si presenta la mancata osservanza di queste indicazioni, la stessa comporta una riduzione del valore del prodotto, e potremo ritenerti responsabile di tale riduzione di valore in base quindi all'uso.

Il prezzo pagato verrà rimborsato nei 30 giorni successivi alla data di restituzione della merce, comprensive delle spese di consegna, NB: le sole spese di restituzione della merce sono a carico del cliente.
Potremo comunque trattenere il rimborso fino a quando non avremo di fatto ricevuto i prodotti restituiti o fino a quando non ci avrai fornito la prova di avere restituito i prodotti (a seconda di quale delle due circostanze si verifichi per prima).

Il Diritto di recesso non può essere applicato nel caso di Prodotti Personalizzati richiesti al momento dell’inserimento dell’Ordine.